La LEAN Manufacturing, conosciuta in Italia anche come Produzione Snella, ha come scopo unico eliminare quei processi che non portano valore aggiunto all’azienda e ai suoi prodotti.

E’ un concetto di cambiamento organizzativo evolutivo, dal quale, una volta messo in pratica, sarà impossibile tornare indietro. I suoi vantaggi risultano, infatti, evidenti e misurabili.

Nata negli anni ’50 negli stabilimenti giapponesi Toyota, la LEAN Manufacturing combatte gli sprechi, la disorganizzazione e i difetti, operando senza distinzione a partire dagli uffici, fino in produzione.

Imprescindibile nel settore automotive e in costante ascesa in tutti gli altri, trova in Sesa Systems il leader mondiale e in Franchi Gaetano il distributore esclusivo per l’Italia.

BANCHI DA LAVORO

Spazi di lavoro multifunzionali e modulari che integrano i concetti di ergonomia e 5S con innovativi banchi da lavoro e carrelli elettrici.

LOGISTICA

Gestire meglio scorte e processi con mensole e scaffalature dinamiche. Gli strumenti di pianificazione, classificazione e KANBAN offrono una migliore gestione visiva agli operatori.

MOBILI DA UFFICIO

Questi prodotti sono dedicati alla semplificazione dell’organizzazione amministrativa con nuovi strumenti originali.

ADESIVI DA PAVIMENTO, SEGNALETICA E SICUREZZA

I prodotti di questa gamma possono essere utilizzati in tutta la fabbrica per indicare e identificare, creando così un ambiente di lavoro più sicuro.

VISUAL MANAGEMENT

Supporti informativi per visualizzare sia gli indicatori delle performance dell’azienda sia le procedure.

INDUSTRIA 4.0

Questa nuova linea di prodotti è dedicata alla digitalizzazione dello stabilimento e consente alle aziende di integrare la Factory of the Future. Le riunioni sono rese più interattive con gli schermi (touch) connessi alla nuova piattaforma web: SESAHUB.

tutti i prodotti su
Menu